Omaggio a Stefano: ottimo scrittore, persona di grande umanità.

in questo primo weekend di agosto, ho pensato di coinvolgervi, qui sul Blorum, nel piccolo omaggio che desidero fare ad un ottimo scrittore e ad una persona di grande sensibilità e umanità conosciuta di recente: Stefano De Sanctis.
Stefano l' ho incontrato durante la mia settimana di formazione in Counseling a Roma.
Stefano è un Counselor professionista da più di quindici anni, lo si può, a ragione, definire un pioniere della professione, in tempi in cui il Counseling, in Italia, era davvero il grande sconosciuto.
Oggi è un formatore apprezzato e un operatore di grande esperienza.
Ho partecipato al suo workshop "Dalla scrittura alla musica", un laboratorio di scrittura creativa autoliberante, che mi ha lasciato emozioni intense, esperienze di condivisione così piene e ricche che le porto dentro come un fuoco che continua ad alimentarsi giorno dopo giorno.
In quella sede, abbiamo scoperto la passione condivisa per la scrittura, e Stefano ha voluto farmi dono del suo primo romanzo," Giorgio", che sto leggendo con molta soddisfazione.
A Stefano, al fine scrittore, all' esempio professionale, alla persona sensibile e attenta, dedico un piccolo omaggio sul mio blog: la pubblicazione, nel post che segue, del suo toccante racconto breve "Inversioni".
Poche righe, fuggono. Le si legge in apnea.
Mara
Etichette: omaggio stefano scrittore umanità
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page