venerdì 5 dicembre 2008

Novità e post ad personam (di Beppe!) :

Miei cari,

oggi vi presento una novità, un' intervista realizzata al mio amico di web, nonchè giornalista, celebre blogger e critico letterario, Giuseppe Iannozzi, in occasione dell' uscita della sua raccolta di racconti Morte all' alba.

Beppe l' ho conosciuto all' indomani della pubblicazione del mio libro d' esordio, "Leggimi nei pensieri".

Dopo averlo letto mi inviò una serie di domande per un' intervista che fu poi pubblicata sul suo frequentatissimo blog http://www.biogiannozzi.splinder.com/ e sulla sua creatura Jujol.com, un multi-blog molto noto e apprezzato dal popolo di internet.

Beppe recensì in modo lusinghiero il mio libro, lo pubblicizzò in rete e mi permise con al sua bellissima intervista di esprimermi al meglio su "Leggimi nei pensieri".

Lui non ama che io gli parli di riconoscenza, tuttavia queste semplici domande che gli ho rivolto e che vi offro, sono sì un modo per dirgli grazie, ma soprattutto per invitare alla lettura del suo libro, che denota un talento narrativo davvero fuori dal comune.


Vi abbraccio forte e buon weekend!


Mara

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page